Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi al riavvio

Discussione in 'Huawei P6' iniziata da Enrico Di Roberti, 25 Mag 2015.

Condividi questa Pagina

1. Enrico Di Roberti

Enrico Di Roberti Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi! Mi chiamo Enrico. Mi hanno regalato un Huawei P6.
    Ho un problema con il telefono.
    Mi spiego.
    Se lo riacciando rimane bloccato sulla schermata con il logo Huawei e la scritta Android e anche con un reset da lo stesso problema.
    Ho letto che devo provare con un recovery premendo il tasto di accensione e ed i tasti di volume assieme. Ho provato ed escono una serie di operazioni possibili.
    Non volendo rovinare il telefono, una volta nella schermata di recovery cosa devo fare?:confused::confused::confused::confused:
    Ciao e grazie per l'aiuto!:)
    Enrico

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Dipende da cosa hai letto di provare a fare in recovery, di solito puoi formattare il telefono e riportarlo allo stato di fabbrica, poi se custom recovery puoi cambiare ROM ecc..

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , se puoi chiedi a chi te l'ha dato il perchè di questo problema cosi da capire meglio come muoversi . Infatti il telefono è andato in soft brick e ciò può essere causato in primis da modding fatto male . Detto questo che recovery hai ? Quella stock o una modificata ? Dovresti fare un wipe cache , dalvik (se possibile) e data-factory reset . Se continua ancora allora bisogna reinstallare il firmware originale