Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi al software Android

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da miriamast, 30 Ott 2014.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,secondo voi è più probabile che nel mio Moto g,su cui non ho ancora fatto root,a causare malfunzionamenti al software Android sia la disinstallazione delle app stock oppure l'installazione di app dal Play store e non (ma sempre testate già da altri).
    Finora ho avuto problemi temporanei relativi alla sincronizzazione e alla scomparsa del tempo di attività schermo ma non ne capisco le cause, cosa devo fare per scoprirle?
    Per ritornare alla normalità installo ogni volta le app stock disinstallate ed elimino le ultime app non stock installate.
    In ogni modo le app che penso mi creino errori sono Assist di Motorola,Gravity screnn e forse alcune icone relative alla batteria e al timeout schermo sul widget di Power toogles,anche se in realtà non nè sono affatto sicura.
    Per favore consigliatemi,grazie.
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se non hai il root come fai a disinstallare le app di sistema? Al massimo le disattivi.
    Comunque a crearti questi problemi potrebbe essere la disattivazione dell'app Assist (problemi abbastanza comuni).
     
  3. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Grazie e scusa per l'errore,i miei sospetti erano quindi fondati :)