Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi alla batteria con aggiornamento a 4.2.2 !

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da Giuseppe Biscardi, 8 Lug 2013.

  1. Giuseppe Biscardi

    Giuseppe Biscardi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Da quando ho aggiornato il mio xperia z alla v4.2.2 la batteria mi da i numeri! se la batteria è carica al 10% mi segnala che è al 40% e dopo un po si spegne , in pratica non segnala la percentuale giusta, ieri sera l'ho spento con la battera a 22% stamattina lo accendo e mi segnala il 63% !! , insomma quando credo sia carico in realtà è scarico e mi si spegne, questo non fa funzionare bene nemmeno la modalitò Stamina.Succede anche a voi? che mi consigliate di fare? ho fatto gia il reset ma nulla!:(
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Hai effettuato una riparazione software con PC Companion?
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  3. maxik

    maxik Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Prova questo, per alcuni utenti ha funzionato

    1. Lasciato scaricare il telefono fino allo spegnimento
    2. Verificato che la batteria sia così scarica da non consentire la riaccensione
    3. Caricato da spento per più ore del necessario (5 o 6 ore)
    4. Staccato dal carica (sempre da spento) e atteso una ventina di minuti (se puoi aspettare di più meglio)
    5. Ricollegato al carica e atteso un'altra mezz'ora (finchè premendo brevemente il tasto di accensione non viene mostrato di nuovo il simbolo di batteria carica)
    6. Acceso (lasciando sempre collegato il carica)
    7. Cancellato il file delle statistiche con la sopra citata app
    8. Atteso un quarto d'ora circa e staccato dal carica