Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi anomali aggiornamento lollipop

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da simisimi, 18 Gen 2016.

  1. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Salve a tutti, scrivo qui perche ho riscontrato dei problemi nell'installazione del software ufficiale di lollipop. Prestazioni, batteria e il resto tutto bene ma c'é un problema che rende il tutto un disastro, ovvero ogni tanto si blocca nella schermata di blocco e ci sono dei lag fastidiosi che non fanno accedere al device ammeno che non non premo il tasto power. Quindi come faccio a risolvere questo problema? In giro ho letto che bisognava disattivare l'effetto di sblocco acqua, ma nonostante l'abbia tolto i lag continuano.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento ? Sa kitkat a lollipop ci sono stati tantissimi cambiamenti

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Sisi ovvio, infatti quello mi sta preoccupando. ovvero nonostante l'hard reset continuo ad avere problemi
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora puoi poetare a ripristinare il firmware ufficiale con odin

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    A simisimi piace questo elemento.
  5. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Il fatto è che il firmware installato l'ho messo con odin e anche se riprovassi succederebbe lo stesso problema
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora sarà buggato il firmware italiano, hai provato con un altro europeo ?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A simisimi piace questo elemento.
  7. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Si ci ho provato e il problema persiste. Però adesso cercando in giro ho letto che questo problema colpisce alcuni device per motivi sconosciuti e per risolverlo basta attivare il risparmio energetico disattivando determinate opzioni. Quindi ora lo faccio e lo tengo per un po sotto controllo, se non funziona provo qualche altri firmware