Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi APN Vodafone Internet

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da prettydandy, 6 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. prettydandy

    prettydandy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cari amici Androidiani, mi rivolgo a voi perchè spero possiate aiutarmi (dato che in 2 gg ho telefonato 20 volte alla vodafone e parlato con 6 operatori diversi...)
    Allora, ho un Galaxy SII (prima avevo un blackberry) ... ciò che desidero è solo POTER AVERE SUL NUOVO TELEFONO I SERVIZI INTERNET, PUSH MAIL, SOCIAL NETWORK ECC.. CHE AVEVO PRIMA!
    Dopo varie discussioni mi attivano la Zero Limit Smart ma mi dicono di cambiare APN perchè con web.omnitel.it il traffico non è incluso (e infatti, scalati 10 euro in 2gg, rimborsati)!
    Imposto mobile.vodafone.it e per 24 ore tutto fila liscio...
    Oggi pomeriggio sto navigando dal cellulare, e mi addebitano nuovamente 5 EURO.
    Chiamo incazzato e la risposta stavolta è: "deve disabilitare gli aggiornamenti automatici del telefono".
    E' la procedura giusta secondo voi??? Cosa dovrei fare??
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
  2. fede92

    fede92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    assolutamente no! hai parlato con degli incompetenti! anche io posseggo un S2 ho vodafone con la zero limits smart e funziona benissimo. Gli aggiornamenti del telefono posso essere attivati in modalità dati a pacchetto o wi.fi o disattivati ma comunque il terminale ti chiede se vuoi istallarlo. Richiama la vodafone il problema è loro perchè a me non ha dato nessun problema ed è quasi un mese che ho questo telefono con questo piano da molti mesi.
     
  3. prettydandy

    prettydandy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Fede ... io ho ben capito che loro ci provano cmq a fregarti, non è il primo che sento con sta storia dei 5 € scalati / riaccreditati ecc.. cmq, ora ho impostato come APN mobile.vodafone.it ed ho eliminato tutti gli altri (nel caso qualche applicazione ancora si connettesse con web.omnitel.it) ... per ora sembra funzionare.... oO
     
  4. Salsabobo

    Salsabobo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti anch'io con l's2 ho avuto gli stessi problemi di credito quasi azzerato e la stessa risposta dal call center di tre: disabilitare gli aggiornamenti automatici del telefono. Ho un solo apn configurato ( quello di tre di default) quindi non saprei che altro fare. Prima avevo un desire hd ma non ho mai avuto problemi simili e inoltre non ho idea di che impostazioni dovrei modificare.
    Come hai risolto il problema? Solo con l'apn?
    Grazie
    paolo
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    scaricate APN italiani dal market, questi problemi erano presenti anche nel galaxy s, l'applicazione nella maggior parte dei casi li ha risolti
     
  6. Salsabobo

    Salsabobo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Dal market ho installato solo il quadrant, linkpack e i due angry birds. Ho il Sidney di Samsung dell'orologio senza previsioni del tempo. Nient'altro e come ti dicevo l'apn è quello standard di tre.
    Altri consigli?
    Grazie
    paolo
     
  7. prettydandy

    prettydandy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Per ora sembra che abbia risolto il problema...ho cancellato tutti gli APN e tenuto solo mobile.vodafone.it per i servizi internet e quello preimpostato per i servizi MMS.
    Ho sottoscritto l'offerta Zero Limits Smart con piano tariffario Zero Limit...per ora tutto sembra funzionare...
     
  8. Darcycpoes

    Darcycpoes Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scaricate APN italiani dal market, questi problemi erano presenti anche nel galaxy s, l'applicazione nella maggior parte dei casi li ha risolti
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.