Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi assistenza samsugn

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da visionex, 3 Ago 2010.

  1. visionex

    visionex Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo contatto con l'assistenza samsug
    800MSAMSUNG
    devo dire.... veramente ridicoli !
    ho un galaxy S i9000 nuovo di pacca, preso il 30 luglio.
    Si surriscalda, arriva a 54°C in conversazione dopo soli 4 minuti e da quel momento non si riesce + a tenere all'orecchio.
    la batteria non dura + di 5 ore pur disattivando wifi, bt, gps e tenendo il monitor al minimo.
    uno 3g in quanto ho la pushmail con gmail e exchange e soprattuto ho un contratto h3g.
    non ci "spippetto" come dicono molti, ci lavoro quindi 0 giochi e 0 cavolate.
    ho installato anche killapplication per nn tenere i programmi in backgroud
    detto questo:
    il tipo mi ha consigliato di:
    1. portarlo in riparazione, mi ha assicurato che max in 20gg sarebbe rientrato
    2. di acquistare una nuova batteria per vedere se il problema dipendeva da ciò

    rido per non piangere.
    vengo da 3 iphone, apple è stata sempre e rimane la numero 1.

    ho avuto un problema con il 3gs dopo 8 mesi dall'acquisto, me lo hanno sostituito
    senza fare una piega, questa si che si può chiamare assistenza, per il momento samsung si è dimostrata veramente una delusione, forse + che una delusione ma non trovo le parole giuste.

    cmq .... potete aiutarmi, conoscete un'email o un modo per farmi sostituire il terminale ?
    grazie mille a tutti
    saluti alex

    p.s.
    **** diffidate da SAMSUGN *****
    assistenza penosa.
     
  2. hanuge

    hanuge Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ,
    prova a disattivare la pushmail o mettila manuale e facci sapere .
    Hai acquistato garanzia Italia o Europa ?
     
  3. hanuge

    hanuge Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , non so perchè mi hai risposto in privato .
    Devo risponderti in pubblico altrimenti non possiamo aiutare il prossimo .

    Mi hai scritto che non puoi disattivare il push mail .

    Ti rispondo che recentemente a seguito di un aggiornamento proprio su un Iphone 3GS mi si è attivato il push mail automatico sempre attivo . Da quel giorno la batteria ha cominciato a durare 5 ore . Preoccupato della questione mi sono recato all Apple Store per un assistenza convinto che fosse un difetto del telefono . Come sono arrivato li me lo hanno disattivato dicendomi che è normale che duri 5 ore , infatti da quel momento la batteria ha ricominciato a durare i soliti 2 gg .
    La samsung come sony , toshiba , motorola , acer , htc e tutte le altre eccetto la Apple non fornisce l assistenza di quel tipo ma ti chiede di lasciare il terminale il terminale , nel caso il telefono fosse di importazione i tempi si allungano ma il telefono è stato pagato 120 € in meno .
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Questa è un'affermazione alquanto audace... :fumo: