Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi associazione bluethooth autoradio

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da SimoneScagnetti, 9 Ago 2013.

  1. SimoneScagnetti

    SimoneScagnetti Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Avrei bisogno di aiuto per un problema riguardante la connessione bluethooth del mio GS4 (I9505) con l'autoradio della mia macchina. Tutte le volte che provo ad effettuare l'associazione appare il seguente messaggio sul cellulare con scritto:
    "associazione con ddx8026bt non riuscita. PIN o Password errati." Ho già provato più volte a modificare il codice del ricevitore ma niente da fare. Premetto che questo problema non mi è mai capitato in precedenza con il mio vecchio smartphone (Galaxy S2 i9100).
    Spero che qualcuno del forum possa aiutarmi. Ringrazio Tantissimo in anticipo.
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    solitamente la pass è 0000 oppure 1111 provale
    se è la radio che chiede la pass dovresti trovarla sul manuale dell'auto magari son furbi come faine e se ne sono inventata qualcuna strana oppure cerca in rete quel modello che pass bluetooth usa
     
  3. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Non so che radio hai ma di solito bisogna prima andare nei settaggi della radio e fargli generare un pin e poi associare il cell col pin generato in precedenza.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Il Sony di serie sulla mia Focus mi propone lui un codice da digitare sul Nexus.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. SimoneScagnetti

    SimoneScagnetti Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi finalmente risolto, in effetti sul manuale dell'autoradio mi veniva proposto un codice che comunque potevo modificare nei settaggi della radio, ma non era poi un problema di pin. Siccome la mia autoradio della kenwood (specifico il modello nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema (KENWOOD DDX8026BT)) può tenere in memoria fino a 5 dispositivi in modo da non dover tutte le volte scaricare nuovamente la rubrica, ed essendo tutti occupati visto che più persone avevano associato il dispositivo sul proprio cellulare,effettuando un reset dell'autoradio ed eliminando tutti i dispositivi salvati il problema si è risolto!!!!;)
    Comunque ringrazio tantissimo tutti voi per l'aiuto fornito
    un saluto :grazie: