Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi audio e messa a fuoco videocamera

Discussione in 'LG G2' iniziata da 1993matteo, 11 Set 2014.

1. 1993matteo

1993matteo Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho acquistato da poco un lg g2, fino a ieri sera nessun problema, fino a quando stavo cercando di fare un video ed ho notato che la videocamera non riesce a focalizzare bene in lontananza, mentre l'audio si sente a scatti e in modo nn pulito.. Ho fatto qualche ricerca su google e ho letto che non sono l'unico ad avere questo problema.
    Vorrei sapere se anche voi avete questo tipo di problema e se esiste qualche soluzione in merito.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , posso dirti che la fotocamera del G2 è fantastica di giorno mentre cala drasticamente di notte o più in generale in condizione di luce scarsa . Questo è dovuto al fatto che purtroppo è poco ottimizzata e per risolvere in parte il problema ci vorrebbe un aggiornamento software o il modding . Tra i vari difetti della G2 camera ci sono anche quelli da te citati : registrando un video non è possibile mettere a fuoco manualmente ma è tutto automatico e spesso perde il fuoco , specialmente quando si zomma . Per quanto riguarda l'audio è gracchiato ma alla fine è un pò normale in tutti i device (parliamo pur sempre di telefoni e non videocamere) . Per risolvere dovresti scaricare una mod specifica che se vuoi ti passo . Se sei pratico di modding dimmelo e provvedo :)