Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi batteria dopo aggiornamento a 2.3.4

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da joshuacom88, 16 Ott 2011.

  1. joshuacom88

    joshuacom88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    ho da poco aggiornato il mio GS a gingerbread 2.3.4 con la procedura descritta perfettamente qui sul forum. non ho però rootato il tel.
    solo ora ho notato che, anche caricando completamente la batteria al 100% (anche a tel spento), quando lo si accende i vari widget sulla carica della batteria segnano 98% e dopo pochi secondi con lo schermo attivo calano a 96-95%.
    come è possibile? prima con froyo riuscivo a tenere il 100% per mezza giornata??
    devo semplicemente attendere qualche altro ciclo di ricarica o è un problema diverso?
    è capitato già a qualcuno che ha fatto l'aggiornamento?
    grazie a chiunque volesse darmi una mano
     
  2. joshuacom88

    joshuacom88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    nessuno può darmi una mano??
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    nessuno ti risponde xchè è un vecchio problema trito e ritrito, se solo cercassi troveresti mille risposte.. è una cosa normale, cambiando rom bisognerebbe fare i reset della batteria, ma x farlo servono i permessi di root..... ma non dire che con froyo facevi metà giornata al 100% xchè solo adesso abbiamo un cell che dalla 2.3.3 in poi ha la batteria che dura il doppio.. una cosa è cambiata, quando arriva al 100% la batteria adesso stacca la ricarica, x cui quando la stacchi una parte è già consumata... nel tuo caso ( visto he dici te lo fa a cell spento durante la ricarica) è solo una cosa fittizia, vedrai che la batteria dura quel che deve durare.. un saluto
     
  4. joshuacom88

    joshuacom88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    nn ho mai detto che con froyo facevo mezza giornata al 100%!!! però almeno appena acceso dopo la carica segnava 100%!! ora segna già 98-99% e poi scende facilmente.. nn ho idea a questo punto di cosa possa essere.. tengo la connessione dati off, wifi e gps off, screen filter al 52% per cui è strano questo consumo..
    penso allora che ci sia da fare il reset come dici tu, ma dunque devo fare il root x questo!!
    potresti linkarmi gentilmente il thread in cui si parla di tutto ciò??
    grazie e scusate per il disturbo, cmq nn c'era mica da arrabbiarsi!! ihih
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    :) e chi si arrabbia? certo potrei farlo adesso visto che nonostante sopra ci sia scritto che prima con froyo facevi mezza giornata al 100%, adesso neghi..ma forse sono io troppo vecchio ( del 65) e non so piu' leggere :) mi spiace, sono mesi che non frequento piu' di tanto il forum, e non saprei dove cercare, ma tu puoi farlo con il tasto cerca :) buona fortuna