Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi batteria, funzionamento anomalo

Discussione in 'LG G2' iniziata da cole, 9 Giu 2015.

  1. cole

    cole Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Da qualche giorno il mio cellulare ha assunto tempi di caricamento molto lenti, tengo a precisare che non ho mai cambiato caricabatterie ed ho sempre usato il suo originale.
    In mezz'ora mi ricarica sì e no il 5%, ho provato a cambiare con altri due caricatori ma nulla (non erano originali).
    Il cellulare ce l'ho da un anno e non ha mai fatto così.???

    Soluzioni? Grazie a tutti
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È un problema che alcuni utenti hanno riscontrato con Lollipop, purtroppo il kernel non riesce a gestire correttamente in certe occasioni l'input massimo di corrente, se è così il problema dovrebbe presentarsi solo alcune volte e magari già alla prossima ricarica non ci sarà.
    Detto questo, la batteria presenta problemi di durata rispetto agli ultimi cicli di ricarica? Se sì, allora forse è la batteria, altrimenti e come ho detto poco sopra ;)
     
  3. cole

    cole Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma io non ho lollipop!

    Comunque se riesco a caricare ad esempio 57%, è un 57% effettivo e mi dura come tale
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Essendo l'ultimo aggiornamento disponibile ho ipotizzato avessi quello visto che non lo hai specificato nel thread, su KitKat questo problema non dovrebbe presentarsi, resta il fatto che se la batteria dura il giusto non è questa il problema.
    Gli altri due caricatori quanto danno in output? Perché se il caricatore originale è guasto e provi a ricaricare il telefono con un adattatore che da fuori un 500mAh è normale che sia lento con tutti e tre.