Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi batteria Samsung Note N7000

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da aska0710, 28 Ott 2013.

  1. aska0710

    aska0710 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    ho un Samsung Note n7000 da giugno 2012. Qualche mese fa il telefono ha cominciato a darmi grandi problemi con la batteria, ad es. caricava tutta la notte, staccavo il cavo e la carica era al 57% oppure dovevo caricarlo spessissimo. Premettendo che non ne faccio un uso smodato, nel senso che lo uso solo per andare ogni tanto su internet e per telefonate (niente giochi o chissà quali applicazioni strane), ho deciso di cambiare prima caricabatterie e poi vedendo che il risultato non cambiava comprare una nuova batteria ORIGINALE.

    Nulla è cambiato, anzi...il telefono devo caricarlo anche 2-3 volte al giorno perchè nel giro di un paio d'ore in stand-by si scarica quasi completamente, un grande problema per me che vivo a giro per lavoro e ho bisogno comunque di un apparecchio affidabile in caso di necessità.

    Ho trovato su internet un programmino per vedere il deep sleep del mio telefono, quindi ho eseguito la procedura e risulta il deep sleep dopo una notte intera totalmente sconnesso al 37%, su questo sito quindi viene scritto che è un'anormalità e mi rimanda ad una procedura di eliminazione della batteria con modalità in aereo e poi ripristino del telefono. Tutto eseguito niente è cambiato

    Io spesso uso il widget "applicazioni attive" cancello la ram e le app in background e oltretutto ho installato AVG ed elimino anche con quello le app attive in background ma niente cambia, anzi a distanza di 3 seconda da una cancellazione delle applicazioni attive e l'altra risultano esserci anche 36 applicazione attive che io non ho mai usato

    Cosa posso fare?? apparte lanciare il telefono dalla finestra e comprarne uno nuovo che in questo periodo non posso proprio permettermi

    grazie a chi risponderà
     
  2. riviera solare

    riviera solare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho esattamento lo stesso problema, ho trovato questa risposta nel forum, ti mando il link ... il problema che io adesso non riezco nemenno ad accenderlo e/o caricare il cellulare, è morto da 2 giorni e sono in viaggio, forse dovro prima andare a prendere una batteria nuova e augurarmi che sia questo il problema ... nel frattempo questa risposta mi sembra molto valida ....
    » Galaxy Note N7000 e l’autonomia: problemi e soluzioni » Inchiesta - AndroidWorld.it