Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da luisstella, 21 Nov 2016.

1. luisstella

luisstella Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti è da un po' di tempo che il mio samsung sta dando diversi problemi con la carica.
    ho provato anche con il reset batteria ma niente da fare
    Atteso sono due giorni che lo metto in carica mi carica fino ad un tot % poi si ferma di caricare anche se LED resta acceso. poi se stacco per qualche minuto il caricabatterie e lo ricollego la carica riparte da cosa potrebbe dipendere?
    La batteria però quando si carica bene mi dura anche tutta la giornata[​IMG]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Ciao, io proverei prima di tutto a provare con un'altra batteria usando lo stesso alimentatore; dopo proverei a cambiare alimentatore e a provare sia con la batteria originale che con la sostitutiva.
    Se anche così continuano queste anomalie allora farei un backup e un ripristino del dispositivo.
    Se ancora i problemi sussistono inizierei a prendere in seria discussione il fatto che potrebbero esserci danni hardware o sul connettore di carica o qualcosa sulla scheda madre.
    Naturalmente sono mie ipotesi di lavoro.

3. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusa se mi intrometto, ma sarebbe meglio provare prima con un'altro caricatore, dato che è più facile da trovare e soprattutto senza spesa perché basta prendere quello di qualsiasi altro smartphone e dopo al massimo a cambiare batteria

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk