Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi bluetooth con aggiornamento lollipop

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da androikar, 1 Apr 2015.

  1. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Salve, dopo l'aggiornamento ho riscontrato problemi collegamento bluetooh con il dispositivo dell'auto. In pratica si collega, riceve telefonate con audio ma al momento di effettuarne, la telefonata parte ma non compare sul display il tasto chiusura telefonata e non c'e audio. Ho controllato con il telefono in mano e mettendo in viva voce il tono di chiamata c'e ma sul dispositivo dell'auto niente di niente. Qualcuno ha riscontrato sta cosa?
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non compare sul telefono o nel display dell'auto ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Scusa il ritardo nella risposta. Non compare nel display della vettura. Ho provato a dissociare e associare più di una volta ma non cambia niente. Credo che sto 5.0 ha un bug.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Quando si fanno Major Update è essenziale

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. androikar

    androikar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    volevo evitarlo, ma sara' necessario a sto punto. Grazie della pazienza e buona Pasqua ciao.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi sa che ti conviene, quando ci sono questi cambi di versione di Android, ci sono molte novità ed è meglio fare un po' di pulizia

    Inviato dal mio OnePlus One