Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi bluetooth con uConnect, adattamento testo, registro chiamate, contatti FB

Discussione in 'LG G4' iniziata da Vladi69, 28 Ott 2015.

  1. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Ciao a tutti, ho a disposizione questo dispositivo da pochi giorni e dopo avere effettuato ROOT (senza sblocco del bootloader) ed aver installato Xposed Framework, ho iniziato ad usarlo normalmente. Riscontro i seguenti problemi, magari di facile soluzione per chi usa terminali LG da tempo (io provengo da Samsung S3):

    1. Quando connetto il dispositivo a uConnect (Fiat) via bluetooth, riproducendo musica non compare nessuna informazione sul brano in esecuzione. Con S3 ed altri dispositivi nessun problema
    2. Su diverse app (maildroid, gmail, email stock, ma anche altre) aumentando la dimensione dei caratteri il testo non si adatta alle dimensioni del display, come avveniva su S3. Non so se questo problema dipende da Lollipop, ma è molto fastidioso
    3. Ieri ho ricevuto una chiamata senza risposta da numero fisso sconosciuto, ma questa chiamata non compare nel registro chiamate, pur essendo stata memorizzata. Infatti ho trovato il numero utilizzando un'altra app
    4. Non riesco a sincronizzare i contatti da Facebook, anche dopo aver cancellato i dati con Titanium, disinstallato e reinstallato l'app
    Grazie.

    PS
    Per i moderatori: se ritenete, spostate in sezione modding, io nell'incertezza (non so se questi problemi siano connessi al modding) ho scritto qui
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ad esempio il punto 4 è un problema che io non ho riscontrato.
     
  3. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Il punto 4 l'ho risolto così, grazie a google

    Codice:
    Downloading version 27 and setting it to sync contacts did the trick, then just let it update and it still syncs.
    Prima mi mancava l'opzione per sincronizzare i contatti che è ora magicamente ricomparsa! ;)

    Comunque non c'entra nulla LG G4 con questo problema.

    Spero ora di poter risolvere anche gli altri punti con il vostro aiuto. :confused: