Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi bluetooth

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Tkl, 30 Set 2019.

  1. Tkl

    Tkl Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,(spero che sia il giusto posto dove scrivere)
    Vorrei avere aiuto per un problema con il mio stereo(cinese)
    Allora ho acquistato uno stereo Android adatto alla mia macchina (land rover Freelander 2)
    Ho comprato pure i cavi per collegarlo allo stereo originale (quindi non ho fatto modifiche all'auto). Il problema è che io vorrei ascoltare la musica da Spotify o altro tramite bluetooth,solo che per farlo dal mio Samsung s10 devo impostare sia usvita audio sia telefono, ora io vorrei invece usare solamente l'uscita audio, e come telefono usare il sistema originale land.
    Non ho trovato nessuna app che mi aiuti,
    Da premettere che con il vecchio moitor/stereo riuscivo a farlo ed aveva un android 6.0 adesso con quello nuovo non riesco in alcun modo.
    Di seguito le specifiche tecniche dello stereo nuovo
    : Car DVD Player GPS Octa Core 7 Pollici Android 9.0 GPS di Navigazione per Land Rover Freelander 2 DAB 4GB di RAM + 32GB di ROM + 16G Mappa Wifi USB,
    Il telefono è un s10 ma ho problemi con tutti i telefoni snche un s10e un s7 ed un s9plus
    Vi prego aiutatemi