Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI CHIAMATA - SAMSUNG NOTE 4 SI BLOCCA

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da learco, 14 Gen 2016.

  1. learco

    learco Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, scrivo per sottoporre un problema, forse comune, sperando di avere una risposta.
    Ho un Samsung Note 4 da meno di un anno (operatore 3). Da qualche settimana, e ogni giorno con maggiore frequenza, quando ricevo alcune telefonate o le effettuo non sento l'interlocutore (che a sua volta non sente me). E mi rimane la scritta "chiamata inoltrata".
    Quando poi provo a chiudere la telefonata il cell si blocca e spesso non posso neanche riavviarlo, ma devo togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire.
    Quale può essere il problema? Forse di hardware? Ho provveduto anche a resettare il cellulare tornando ai parametri di fabbrica ma dopo il backup il problema si è ripresentato. Devo portarlo in assistenza o ci sono rimedi? Potrebbe dipendere da qualche app (tipo "acr" o "chiamata fake") o altre?
    Grazie anticipatamente

    Stefano
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao hai provato una SIM di altro operatore? inoltre hai provato con Odin a reinstallare il Firmware stock?

    se hai installato qualche App che gestisce le chiamate ecc.. disinstallale tutte e riprova tutto.

    sposto in Note 4.

    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2016
  3. antoniogiglio50

    antoniogiglio50 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    E un problema software che si sarà presentato nel momento in cui hai installato qualche applicazione secondo me. Oppure hai il telefono troppo carico di applicazioni ecc e il telefono tende a rallentare..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk