Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi col Play Store su galaxy gio

Discussione in 'Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da thetiger94, 12 Apr 2013.

  1. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga...allora...era da parecchio che non mi connettevo al play store dopo aver riflashato la mia rom...oggi accedo al mio account,cerco di collegarmi allo store e...si interrompe forzatamente...ritento piu volte ma niente. Decido di installare i nuovi aggiornamenti dello store portandolo alla versione 4.0.25...sembra andare ma quando inizio a scaricare una app...bang! lo stesso problema. Cerco di riaccedere nuovamente e questa volta non riesco nemmeno ad entrare perche si chiude forzatamente e come al solito il processo è com.android.vendig . Cancello cache e dati dello store ma il risultato non cambia. Allora disinstallo Google Play e reinstallo una versione piu vecchia che nn mi dava problemi in passato...bhe niente. Ho cercato un po su google ma ci sono risposte nei forum che non fanno capire quasi nulla. Mi chiedevo come mai all'improvviso Google Play su andoid sta dando problemi? a quanto pare non sono l'unico che ha questo problema. Come posso risolvere il problema? cercate di essere molto chiari e precisi senza usare paroloni da smanettone e roba varia perchè non sono un esperto ma un po ci capisco . Comunque alcuni forum consigliano di ripristinare i dati di fabbrica ma dato che io ho appena riflashato la mia rom e partizionato correttamente la micro sd non vorrei rifare tutta la procedura perche è parecchio noiosa soprattutto quando devo reinstallare tutte le app. Per favore aiutatemi xke cosi il cellulare è utilizzabile al 50-60%!!! grazie in anticipo x le risposte!
     
  2. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    R: problemi col Play Store su galaxy gio

    Ma il play store non va da quando hai installato la rom?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  3. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    guarda non posso risponderti perche non mi connetto da quando ho riflashato la rom...comunque non credo perche se tentavo di accedere offline non accadeva nulla. Una volta connesso al mio account ha cominciato ha dare i problemi che ti ho descritto e dopo.se tentavo di accedere allo store OFFLINE si chiudeva automaticamente per arresto forzato. Ora ho la versione nuova che mi da problemi quando tento di scaricare qualcosa. Dopo averlo fatto se tento di nuovo di accedere allo store si blocca all'avvio.
    P.S: ho notato una cosa prima che mi collegassi al mio account e prima che ci fossero questi problemi: l'icona del Playstore era sparita! facendo l'aggiornamento tramite ####### e ricomparsa,dandomi xo questi problemi. Il resto della storia lo sai gia. Per favore cerca di aiutarmi è molto strano tutto questo! grazie comunque del tuo interessamento!
     
  4. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    guarda non posso risponderti perche non mi connetto da quando ho riflashato la rom...comunque non credo perche se tentavo di accedere offline non accadeva nulla. Una volta connesso al mio account ha cominciato ha dare i problemi che ti ho descritto e dopo.se tentavo di accedere allo store OFFLINE si chiudeva automaticamente per arresto forzato. Ora ho la versione nuova che mi da problemi quando tento di scaricare qualcosa. Dopo averlo fatto se tento di nuovo di accedere allo store si blocca all'avvio.
    P.S: ho notato una cosa prima che mi collegassi al mio account e prima che ci fossero questi problemi: l'icona del Playstore era sparita! facendo l'aggiornamento tramite ####### e ricomparsa,dandomi xo questi problemi. Il resto della storia lo sai gia. Per favore cerca di aiutarmi è molto strano tutto questo! grazie comunque del tuo interessamento! (scusa il doppio messaggio ma penso che otterro una risposta piu rapida cosi...almeno credo non sono praticissimo del forum :) )
     
  5. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    R: problemi col Play Store su galaxy gio

    Prova a reinstallare la rom dopo aver fatto tutti i vari wipe, fai prima un backup di tutto così nn perdi niente e prova a vedere se così funziona, altrimenti prova a installare la rom stock vedere cosa succede.
    Non mi vengono altre idee

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2