Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con acer tool

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 6 Dic 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti, sul mio pc uso win7 e sto cercando di installare acer tool ma al momento del lancio del file .exe mi dice che è impossibile aprire il file. Il problema ce l'ho sia con 3.1 che con 3.7, cosa posso fare? aiutooo

    grazie, Luca
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao... ma acer download tool non va installato, devi scompattare lo zip in una cartella dello stesso nome... anzi, scompattandolo si ha già la cartella con tutto dentro.. poi colleghi il cel al usb con debug usb mode flagato ( in impostazioni /applicazioni /sviluppo) e avvii il file con l'iconq che rapresenta un cellulare. A questo punto hai acceso il tool e dovrebbe vedere il terminale come collegato... se usi win seven oppure vista ricorda di avviarlo come amministratore :) ... se non hai collegato il terminale si apre lo stesso la finestra del tool ma la barra in basso rimane griggia e dice che il terminale non è collegato.
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Grazie mille, il problema era l'amministratore.

    Grazie :(