Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con apertura foto Facebook e Shazam

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da fede91fede, 22 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fede91fede

    fede91fede Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti :)
    Anzitutto vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto con questo forum. Lo seguo da un pò e ho trovato molti spunti e cose interessanti da quando sono entrato nel mondo di Android.

    Vorrei riportarvi qui di seguito un problema che ho riscontrato con il mio sgs2.
    Il device funziona prefettamente e non ha alcun problema se non con 2 applicazioni: Facebook e Shazam.

    Parto dalla più semplice: Shazam.
    Quando sono sotto WIFI e provo a "fargli ascoltare una canzone per risconoscerla" non mi mostra il risultato e mi da una sorta di errore. Cosa che invece non accade quando sono sotto connessione dati (G,3G o H+ che sia). Tuttavia questo è un "problema" che posso portarmi dietro senza problemi.

    Passando ora a Facebook.
    L'applicazione funziona di per se. L'unico problema si verifica quando provo ad aprire le foto o le immagini. A volte succede che me le apre (1 volta su 10) mentre le restanti volte mi rimane la schermata nera di caricamento. Spesso mi capita che, se scorro a destra o sinistra (durante il caricamento della foto che ho selezionato) e torno sulla foto interessata, questa me la ritrovi caricata e quindi visibile.
    Ho cercato un pò in giro su forum ecc... e da quello che ho capito sembra essere un problema dell'applicazione stessa. Potete confermarmi?

    Ps: Il mio dispositivo è un Samsung Galaxy sII bianco (No brand) 16GB (rootato).

    Grazie in anticipo, attendo vostre risposte.

    EDIT:
    Ho provato ad aprire le foto direttamente da Facebook tramite Browser e si aprono correttamente li. Alla luce di questo sono sempre più convinto che si tratti di un problema dell'app o di compatibilità della stessa con il device.
    Attendo comunque un'eventuale conferma.
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Fede, per Shazam non saprei in quanto la uso prettamente in 3G quando magari sono in macchina :)

    Per FB prova ad usare questa applicazione: FriendCaster for Facebook. E' un'alternativa all'applicazione ufficiale.

    Fammi sapere se va meglio ;)
     
    A fede91fede piace questo elemento.
  3. fede91fede

    fede91fede Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grandissimo!!! :D

    Con questo programma funge bene e non da problemi con l'apertura delle foto :D
    Grazie mille per l'aiuto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.