Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con app Youtube

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da maxbrian221, 10 Ago 2013.

1. maxbrian221

maxbrian221 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, da alcuni giorni ho un problema con l'app Youtube...nel senso che ogni volta che cerco di avviare un video mi appare il messaggio #formato video non supportato#. Premetto che non ho fatto alcuna modifica al cellulare. Se invece vado sulla rete al sito youtube e seleziono un video lo riesco a vedere. Ho provato ad andare sull' app Youtube per disinstallarla e reinstallarla ma non me lo fa fare perchè è un app caricata da Samsung, mi concede solo di aggiornarla, cosa che io ho fatto ma che non è servita a risolvere il mio problema. Mi hanno detto che mi manca Flash Player ma ho provato a cercarlo in rete su il sito di Adobe ma mi dice che il mio Device non lo supporta. Help help soluzione ai miei problemi ne avete?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare dati e cache dell'app

Inviato dal mio GT-N5110

3. maxbrian221

maxbrian221 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto grazie, non capisco xchè dall'oggi al domani si comporta così. Mi hanno consigliato di resettare il dispositivo ma ho troppe app caricate e non me la sento di riconfigurare tutto

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma lo fa con tutti i video o solo alcuni ?

Inviato dal mio GT-N5110

5. maxbrian221

maxbrian221 Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    lo fa sistematicamente con tutti i video, sia che siano in anteprima sulla app o che digiti io il link ( tieni presente che la stessa digitalizzazione del link su youtube via rete funziona)

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a scaricare l'apk del flash player (cerca nel forum trovi la discussione) e prova a vedere se va dal browser

Inviato dal mio GT-N5110

7. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Simo puoi dare anche un'occhiata al mio thread ?