Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con clone S4

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da ami1906, 12 Ago 2014.

1. ami1906

ami1906 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,io ho un dispostivio android,un clone dell s4,un giorno decisi di fare una pulizia con un programma scaricato dal play store,appena finita il dispositivo si spegne,e accendendolo mi dice ENCRYPTION UNSECCESFUL
    e sotto dice che devo fare un factory recovery,solo che non ho accesso ad android e non so come farlo :(
    Qualcuno che puo aiutarmi?

2. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Vai sulla recovery del cellulare, premendo contemporaneamente il tasto di accensione+ volume su. Se non succede niente prova a premere tasto accensione+ volume giu.
    OK quando ti apparirà una finestra blu con delle scritte, scendi coi tasti del volume, e vai dove sta scritto "data factory". Clicca col tasto di accensione e poi ripristina il cellulare.

3. pierluigiba

pierluigiba Baby Droid

Iscritto:
    16 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Anche ilmio cellulare clone del samsung note non si accende più. Ho provato a fare come dice fox floid ma ancora non ci sono riuscito. Volevo inoltre sapere, cosi facendo perdo tuttii miei dati, ad esempio, le diverse app o whatsapp si disinstallerando perdendo i messaggi?

4. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Facendo il ripristino del cellulare, perderai tutti i file personali(immagini, video...), tutte le app che avevi scaricato, e nel caso dei messaggi di what's app, se avevi fatto un backup dei messaggi sulle impostazioni di what's app, quando reinstallerai what's app daccapo, ti chiederà se vuoi che i messaggi che avevi salvato ti appaiono :D; se invece non avevi fatto il backup dei messaggi che avevi, avrai perso tutto. :(

5. pierluigiba

pierluigiba Baby Droid

Iscritto:
    16 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Provo a fare il ripristino del cellulare. Mi appare la videata per andare in "recovery mode" ma non mi va il tasto (volume down) per dare l'ok.come posso fare?

6. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Non ci sono altri modi, devi per forza usare il tasto volume down per scendere nella recovery. Il tasto è sicuramente rotto o si è allentato, quindi vai da un tecnico e fatti aggiustare da lui il tasto. Poi quando sarà aggiustato, potrai fare il ripristino.(Prima di portare dal tecnico, prova a pressare forte il tasto volume down, e vedi se scende.)