Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con dettatura e consumo batteria

Discussione in 'LG G4' iniziata da accolon74, 17 Nov 2016.

  1. accolon74

    accolon74 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Chiedo il vostro parere su quanto affligge il mio g4. <br />
    Il telefono è stok e brand Tim, mai avuto root ecc. <br />
    Piu volte sono stato costretto ad un ripristino alle condizioni iniziali in quanto il google play service mi arrivava a consumare quanto 2 ore di schermo acceso ( dati del gestore della batteria). Dopo il ripristino la situazione si era normalizzata ma dopo un periodo variabile il problemasi è ripresentato, in tutto 4 reset in 11 mesi di vita del telefono e mi sto apprestando al 5. In quest ultimo caso inoltre, ha smesso di funzionare pure la dettatura, quando la avvio mi compare la scritta &quot;riprova&quot; oppure parte il software di riconoscimento come se stessi dettando il testo, ma poi non lo traduce in forma scritta ( come quando manca la connessione internet ).<br />
    Avete esperienze di questo ripo? Avete qualche idea? Giuro che sto valutando di passare ad iphone anche se lo odio, ma sono un po stufo di questi problemi. <br />
    <br />
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ultimamente il play services consuma molto su tutti i telefoni, sia sul mio G5 che sul P9 Lite di mia sorella, inoltre il tuo G4 non è l'unico ad avere questo problema, @gianfrinico te lo può confermare.
    Per il problema della dettatura hai provato a cancellare i dati dell'applicazione senza fare un reset completo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  3. accolon74

    accolon74 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Si si, per la dettatura le ho provate tutte credo, non capisco cosa ci sia che non funziona. Che poi, con voice mate funziona regolarmente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe sempre essere un problema legato ai play services, probabilmente si può solo aspettare che Google risolva

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Play service è un problema che affligge tutti i modelli di smartphone Android.

    Ho risolto in parte installando una rom, ma il consumo energetico rispetto al passato è aumentato in modo esponenziale.