Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con feed e widget google now

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da zergio, 24 Gen 2017.

  1. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi ho dei problemini con alcuni feed di Google now. In pratica il widget del meteo non mostra il meteo, ma soltanto la temperatura corrente ne tanto meno le previsioni per i prossimi giorni. A volte capita che per un periodo molto breve lo faccia.
    Il convertitore di valuta mi è apparso dopo aver chiesto tramite comando vocale di convertire da euro a fiorini ungheresi ma dopo un riavvio riavvio è sparito ho chiesto nuovamente a Google di fare qualche altra conversione da euro a fiorini, ma la scheda per la conversione di valuta non viene più mostrata. Qualcuno di voi mi saprebbe dire come ripristinare questi due schede o come Google now ragiona in modo tale che possa capire come riuscire a richiamarle a farle restare nella home di Google now??
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Per quanto riguarda il meteo, il "problema" non è solo tuo. Infatti dopo l'aggiornamento dell'app Google questo mostra solo la località e il tempo corrente con i rispettivi gradi. Se vuoi entrare nello specifico e controllare il tempo da "domani" a "10 giorni" dovrai cliccare sulla scheda.
    Per quanto riguarda il convertitore di valuta, mi dispiace ma non saprei assolutamente come fare. Puoi provare a cancellare i dati dell'app e provare nuovamente a fare la ricerca del convertitore, ma non ti assicuro nulla.
    L'app funziona semplicemente riprendendo le ricerche più comuni, e creando dei feed che possono essere delle scorciatoie.. ma tutto in completa autonomia, in base alle tue ricerche e ai tuoi usi.
     
  3. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie mille tutto chiaro :D
     
  4. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    mi sono reso conto che sul tablet invece il widget di google now funziona per molte ore durante il giorno mi sapete dire come mai? oppure è soltanto un caso?
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Cosa intendi per "funziona parecchie ore durante il giorno"?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    nel telefono il widget meteo di google now mi da soltanto la temperatura, e non mi mostra mai le previsioni, mentre sul tablet oggi mi ha mostrato le previsioni per tutto il giorno e sul telefono per una manciata di minuti, ovviamente l'account è lo stesso
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Questioni di caso allora, perché come ho già detto precedentemente il tutto è completamente autonomo ed automatico.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A corra22 piace questo elemento.
  8. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Ah ok! pensavo che per il meteo la cosa fosse diversa nuovamente grazie allora