Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Flashplayer

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ariarkyn, 5 Set 2010.

1. ariarkyn

ariarkyn Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum e mi presento subito sottoponendovi una domandina che, data la mia poca conoscenza tecnica in materia android, mi sta facendo inka...
    Dunque, premesso che ho rootato alla M2, ho installato anche il flash player versione 10.
    Fin qui tutto ok..
    Ho anche provato a installare il browser dolphin per vedere com'era e ho constatato che il flash funzionava alla grande.
    Solo che, preda della lentezza di questo browser, ho deciso di disinstallarlo per tornare al nativo di android.
    Sorpresa..il flash non funziona più..
    Ho sbagliato qualcosa?
    Il browser nativo del galaxy non lo supporta???
    Consigli?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Essendo una beta release quella di froyo per il galaxy s è probabile che non supporti il flash player ancora...

3. Pitagora

Pitagora Worker Droid

Iscritto:
    2 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Devi mettere la spunta su "plugin" nelle impostazioni del browser ;)

4. ariarkyn

ariarkyn Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi, non avevo visto le vostre risposte e ho aggiornato direttamente alla JPC (FROYO in beta test)
    È fantastica..dite che ho fatto male?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, anzi, dicci tu le tue esperienze di utilizzo ;)

6. ariarkyn

ariarkyn Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Guarda..a me pare veramente un altro telefono..prima di tutto mi scordo di ricaricarlo la batteria infatti mi semvra aver quasi raddoppiato l'autonomia..(motivo per cui stavo tentennando sul.cambiare dispositivo..)
    Il flash nel browser ha cancellato l'ultimo ormai sbiadito ricordo del 3gs, il puntamento del testo con selezione e taglia-incolla ha risolto nolte sbavature quando si scrivevano i messaggi le email ecc.
    La lente d'ingrandimento, il tadk manager ottimizzato da samsung con google a implementare la gestione delle due memorie, la possibilità di scrivere qualsiadi cosa semplicemente parlando con il pulsante per la selezione vocale..e in ultimo la velocità del browser e quel meraviglioso sfondo live con la riva del mare e le onde..
    Che.vi devo dire...a me piace ancora di più questo gioiellino..certo è vero...strizza l'occhio a iOs4 ma perchè dovrebbe essere un problema?
    Prendendo il meglio dai due sistemi non possiamo che beneficiarne noi consumatori.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk