Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con giochi pesanti come "Modern Combat 4"

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Francesco Sightrasher, 9 Ago 2013.

  1. Francesco Sightrasher

    Francesco Sightrasher Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, ho da poco acquistato un Galaxy S4 I9505. Mi sto trovando piuttosto bene tranne per i giochi, quelli pesanti come Modern Combat 4 o ShadowGun a grafica massima: a mio parere sono ingiocabili, specie in multiplayer dove l'azione è molto intensa. Cali di fps allucinanti durante le sparatorie causeranno sconfitte certe anche al piu capace giocatore di fps su cellulare... E ve lo dice uno che su Modern Combat 3 aveva quasi 4 di K/D Ratio :(
    Ovviamente parlo di gioco originale pagato regolarmente, su dispositivo nuovo nuovo con android 4.2.2, applicazioni chiuse, risparmio energetico off, riavvio, niente root, etc... Cosa sbaglio? :(

    Aiuto perfavore :(
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    sbagli a non comperare una playstation
     
    A yann73 e Omar piace questo messaggio.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Però mi pare strano che ti da sti problemi con un hardware del genere io con il note 2 non ho problemi, provato con shadowgun, modern combat (non ricordo se il 3 o il 4)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  4. Francesco Sightrasher

    Francesco Sightrasher Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Shadowgun va benone anche a me, a meno che imposto la grafica su ultra high. Modern Combat 3 girava alla grande senza mai un rallentamento su iphone 4s quindi credo girerà al meglio su galaxy s4
    Pare strano anche a me sinceramente ma su internet a quanto pare dicono dovrebbe girare bene T_T

    Ecco, si sentiva la mancanza del classico fanboy android. Io gioco su cellulare da anni ormai e mi piace molto. Anche competitivo. Su Modern Combat 3 calcola avevo una K/D Ratio di quasi 4 quindi so di cosa parlo. Invece di rispondere a random prossima volta magari attieniti all'argomento del thread, grazie
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le segnalazioni vanno usate solo per reale necessità, non per segnalazioni inutili, skelly ha espresso il suo parere, secondo il suo uso è più sensato avere una play
     
    A yann73 piace questo elemento.
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Quoto il parere di Skelly e insisto su quello che ha scritto Simone..

    Intanto stai parlando di Smartphone, in questo caso Android , Samsung e modello S4...

    Se vuoi fare paragoni li fai con un altro Samsung o un altro Android.
    Il fanboy l'hai messo te in mezzo paragonando ad un dispositivo totalmente differente.

    Uno smartphone non è una fotocamera e non è una console quindi non lo puoi nemmeno paragonare come prestazioni ad un dispositivo specifico. Non ha senso farlo.

    Vedi di prestare più attenzione al uso della funzione di segnalazione la prossima volta.

    Grazie.
     
    A skelly piace questo elemento.
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ma lascia che segnali io non sono fan di nulla ma trovo ridicolo usare un telefono, tale è, al posto di una console per video giochi e poi lamentarsi. Mi domando perchè nessuno telefona con la playstation???? o manda sms e poi si lamenta perchè va male.
    Comunque io consiglierei un iphone 5 dove sicuramente i giochi vanno molto meglio :)