Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con il betouch E130

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Uricks, 4 Ott 2010.

1. Uricks

Uricks Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi (anche in PM) dove scaricare il file x aggiornare il firmware del mio betouch E130(sempre che sia possibile)? quei genialoidi della acer hanno ben pensato di mettere in vendita un cellulare con tecnologia bluetooth ma senza un FW che la sappia gestire, leggendo qua e la x i forum ho letto di un programmino da scaricare dal market "bluetooth file transfer" , il problema è che posso solo inviare,senza ricevere(a meno che anche l'altro cell non abbia lo stesso programma).
    Il betouch e130 gira col FW 1.6 donut(nn mi spiego xkè abbiano fatto un OS che nn sa far funzionare il BT).
    ogni suggerimento è ben accetto,anticipatamente ringrazio,ciao

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao, il probblema non è tanto del acer che non da l'HW, perchè quello sta sul market, ma piutosto che fino alla versione Android 1.6 (Donut), era proprio l'OS che limitava le opzioni d'utilizzo della porta Bluetooth.... quindi dovresti trovare il modo almeno di aggiornare ad Eclair il tuo BeTouch E130.
    Ora, riguardo la possibilita di Upgrade del device, non sono molto ben informato (visto che ho il Liquid). vedi un pò di cercare se esistono Custom Rom per il tuo modello.