Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con il bluetooth

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da riky13, 9 Gen 2013.

  1. riky13

    riky13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao quanto sono collegato con il bluetooth dell'auto non sento più la voce delle applicazioni tipo Route66 e autovelox cosa devo fare grazie
    il mio telefono è un galaxy note
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2013
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Cosa adoperi il gps del dispositivo o un gps bluetooth?
     
  3. Omar

    Omar Guest

    R: problemi con il bluetooth

    Vai nelle impostazioni BT, clicca sul collegamento della tua macchina e vedi se hai una cosa simile a questa
    [​IMG]
    e togli la spunta a "Audio multimediale"

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. riky13

    riky13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    il gps del telefono

    - - - - post aggiornato - - - -

    ora provo grazie
     
  5. Omar

    Omar Guest

    R: problemi con il bluetooth

    Facci sapere! :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

     
  6. riky13

    riky13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a levare la spunta su audio multimediale con il risultato che ora si sentono le indicazioni ma solo dall'altoparlante del telefono e no da quello dell'auto. Se potete risolvere il problema vi ringrazio:D
     
  7. Omar

    Omar Guest

    R: problemi con il bluetooth

    Non credo si riesca a trasmettere la voce attraverso le casse della macchina...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

     
  8. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Provato a vedere se il sistema bluetooth della macchina supporta la versione che hai montata sul telefono? Per dirti... Sulla ford Fiesta il Note aggiornato ha problemi di connessione come audio multimediale (che è lo stesso che utilizza il navigatore per parlare) e si collegano solo tramite audio telefono. Te lo dico per esperienza personale.... Cel'ho come macchina aziendale e da quando ho aggiornato a ICS e successive non mi funziona più come audio multimediale e mi restituisce un errore di lettura dispositivo, controllando sul sito della Ford Ford - Bluetooth Compatibility viene fuori che, l'unica versione testata da ford sul N7000 è la 2.3.5 e non danno neanche una compatibilità al 100%. Spero di averti dato una mano
     
  9. Iceman70

    Iceman70 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema con galaxy s4 e radio sony ford kuga 2012 ! Tra l'altro se uso copilot come navigatore selezionando solo connessione telefonica , si sente solo dal cell!! Mentre con il navigon si sente il navigatore dalle casse auto, però senza stopparsi come se facesse una chiamata continua... Fino a quando non lo stacco io! Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Se invece lo collego come audio multimediale lo sento impostando Bt audio dallo stereo ! Però partono gli mp3 a rullo senza refrmarsi e' sento sopra le voci del navigatore!!!
    PS buon anno