Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il GPS

Discussione in 'Zenfone 2 Laser (ZE550KL)' iniziata da cindy94, 26 Lug 2016.

Condividi questa Pagina

  1. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Ho comprato il zen pGone 2 laser un paio di mesi fa per il mio moroso ...bellissimo telefono va benissimo ...l'unico problema è che non gli funziona bene il GPS va a scatti non gli segna bene la posizione e ogni tanto gli rimane bloccato nella posizione precedente ...c'è qualche modo per metterlo apposto ??
     
  2. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Ma quando usa il GPS quali app utilizza ?
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  3. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Google maps e purtroppo pokemon go :raff:
     
  4. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Pokémon go anche a me a volte andava a scatti (quando l'ho provato) nell'avanzamento del personaggio. Per il resto ha mai provato altre app di navigazione?

    Send from Sundar Pichai's Nexus
     
  5. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Ho cercato un po' googlando, il problema è una cosa nota relativa proprio al modello che dici.

    Nel forum Asus consigliano abilitare la precisione del GPS ad elevato, credo che forse sia un'impostazione all'interno del telefono. Hai provato a vedere se ha tutti gli aggiornamenti installati ?

    Nel caso queste 2 cose non funzionino, devi fartelo cambiare, è ancora in garanzia ?
     
  6. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Che sappia io non ha altre app di navigazione aveva ingress poco tempo fa ma credo l'abbia tolto
     
  7. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Gli aggiornamenti si sono tutti installati gli dirò di abilitare la precisione del GPS
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mettendo precisione alta dovrebbe migliorare abbastanza la situazione, anche se la batteria non ringrazierà affatto, perché buon viene più usato solo il gps per rilevare la posizione ma anche connessione dati o wifi se connesso

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  9. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    E vedremo in caso vi faccio sapere. .purtroppo la batteria si andrà a consumarsi velocemente ma oh non si può avere tutto
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Se è ancora in garanzia, io me lo farei cambiare almeno sei a posto.
     
  11. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Si dovrebbe essere ancora in garanzia anzi di sicuro ..lho preso a maggio
    Pero lho preso su Amazon quindi contattare il venditore e tutto non so se viene un putiferio xD
    Ma in caso gli dico :)
     
  12. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Con amazon è ancora più semplice, fai il reso spiegando il motivo. Loro ti creano la spedizione per spedirlo e basta poi passerà il corriere a ritirare il cellulare.

    Oppure puoi recarti con la fattura di amazon in un centro assistenza asus.
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  13. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Ah credevo fosse più complicato. .perché poi il reso c'è scritto che è entro 30 giorni quindi credevo di dover contattare direttamente il rivenditore per spiegargli la situazione
     
  14. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Beh rivenditore però è sempre Amazon. Comunque se vuoi accelerare i tempi ti conviene andare in un centro assistenza asus con la fattura di amazon.
     
  15. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    Si credo che farò così ..secondo me è meglio parlare faccia a faccia :thumb:
    Grazie mille Teo
     
    A Teo28 piace questo elemento.