Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il mio note 1.

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Davide Cericola, 12 Feb 2014.

  1. Davide Cericola

    Davide Cericola Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono un nuovo utente, mi chiamo Davide, scrivo da Bologna. Ho 26 anni (tra pochissimo ).
    Vorrei proporre anche a voi una domanda che ho proposto altrove. Spero voi mi siate d'aiuto

    Posseggo oramai da un anno e due mesi un note 1 che ha sempre funzionato bene.
    Magari qualche volta ha dato qualche leggero problema, ma in generale i problemi che dava non duravano più di pochi minuti.
    Solo una volta mi è caduto di faccia per terra e ho dovuto pagare 200€ per cambiare lo schermo e riaggiornare il software.

    Invece ieri mattina l'ho acceso e non riuscivo a spegnere lo schermo.
    Spesso mi dava come se il bottone laterale che spegne lo schermo fosse rotto e non lo sentisse.
    Durante la giornata si è riavviato da solo una cosa come 6 o 7 volte, spesso dopo che l'avevo usato anche solo per 2 minuti.
    E il tasto che spegne lo schermo funzionava a tratti e a tratti non funzionava proprio.

    Ieri sera ho fatto per spegnerlo, ma ogni volta che selezionavo (sempre dallo stesso tasto laterale) l'opzione "spegni" si riavviava.
    Si è riavviato una cosa come 4 o 5 volte.
    Alla fine l'ho messo in modalità silenzioso senza vibrazione è l'ho lasciato lì.

    Ora la batteria è finita e l'ho rimesso a caricare.
    Peccato che non si riesca più a riaccendere. Sempre lo stesso tasto che sembra non funzionare.

    Cosa sta succedendo?
     
  2. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao Davide, sposto la discussione nella sezione del tuo dispositivo. E' lì che devi chiedere ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è quasi sicuramente il tasto rotto o inceppato consiglio l'assistenza