Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il mio vecchio LG

Discussione in 'LG Serie L' iniziata da SalvoPappalardo2004, 24 Gen 2017.

  1. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno a tutti, sono nuovo in questo sito e sto cercando aiuto per il mio vecchio LG-E440YJ3Y. Il problema consiste che la maggior parte delle app che apro (del sistema la maggior parte) non si vedano le scritte ma tipo tutte a scatti come se sono state rimpiazzate con altre e il desktop del dispositivo si vede completamente nero. Ho provato anche a fare l'-hard reset ma senza riuscita . io penso che potrebbe essere il Firmware il problema, ma non so come poter mettere il firmware. Datemi una risposta al piú presto. Grazie
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Diciamo che il telefono ha un hardware talmente ridotto da non riuscire a far funzionare per bene le varie applicazioni.

    Prova e fare un altro hard reset, togliendo eventuali micro sd, installa una sola applicazione e prova ad avviarla per vedere cosa succede.

    P.S.
    Il problema ti succede con tutte le app o soltanto con alcune?
     
  3. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Con alcune tipo impostazioni, browser ma chrome no, e altro ma comunque è nato il problema che non mi fa fare l'hardreset , e quando lo spengo resta bloccato con la scritta LG e tanti puntini di tanti colori.
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2017
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ultima modifica: 24 Gen 2017
  5. SalvoPappalardo2004

    SalvoPappalardo2004 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie, io cercavo aiuto come telefono di ricambio comunque grazie , in questa settimana/Prossima ti farò sapere. Grazie

    IMG_20170124_181102.jpg

    Non ne sono sicuro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2017
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Innanzi tutto non si scrivono post consecutivi ma si modifica quello gia scritto (li ho uniti io).

    Poi non mi sembra che tu abbia chiesto consigli sull'acquisto di un nuovo smartphone.