Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il primo aggiornamento del galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mau1682, 14 Dic 2012.

  1. Mau1682

    Mau1682 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono un nuovo utente ho acquistato in estate subito dopo l uscita un galaxy s tre non credo sia. (brandizzato) appena arrivato il primo aggiornamento direttamente da Samsung dal telefono stesso l'ho installato riscontrando subito un ptoblema tutte le canzoni precedentemente scaricate ( da tubemate) sono state trasformate in video (proprio i video ufficiali delle canzoni) con la relativa conseguenza che sono scomparse dall'applicazione lettore musicale (quella gia installata sul telefono) non permettendomi neanche di ascoltarle o usarle come suoneria quindi ho dovuto scaricare un programma e convertirle adesso pero non sono molto sicuro di voler installare il nuovo aggiornamento qualcuno sa consigliarmi come fare e il perché grazie in anticipo è. Complimenti al sito molto utile
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in gs3, comunque fai un backup delle canzoni e se al limite succede ancora cosi elimini i video e rimetti su il backup delle canzoni
     
  3. Mau1682

    Mau1682 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie sai consigliarmi un app x ascoltare tutte le canzoni che ho sul tel siaesse video o mp3 senza bisogno di spostarle continuamente dall'archivio da una cartella all'altra
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    google music, però è solo per la musica, tu metti i tuoi file mp3 sul server di google (dal pc) e poi ascolti dove vuoi basta che hai una connessione