Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il Wi-Fi

Discussione in 'LG Optimus L3 (E400)' iniziata da Fabbry.A, 24 Mag 2012.

  1. Fabbry.A

    Fabbry.A Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non so se capita anche a voi, ma io quando mi collego ad un wi-fi per scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni, o navigare, spesso mi si blocca la connessione, nel senso ch emi dice connessione scaduta, eppure il wi-fi risulta connesso, ma succede già dopo nemmeno un minuto!
    E lo stesso durante i download, parte veloce, poi si inchioda, allora devo disconnettermi e riconnettermi, e ne scarica un altro pezzettino, e così via!
    Da cosa può dipendere?
    Devo configurare qualcos ain particolare?
    Grazie!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Fabbry, benvenuto!
    Ti succede spesso o solamente a volte? Perché a volte capita che magari il Play Store dia un po' i ciocchi se invece succede spesso non è normale... Invece a scollegare e ricollegare prova ad aprire l'applicazione Google Talk e, se sei loggato fai esci e riloggati, vedi se cambia qualcosa.
    Tuttavia potrebbe essere utile in questo caso un ripristino totale del telefono dove però perderai tutti i tuoi dati (tranne i contatti che sono salvati nell'account Google)
     
  3. Fabbry.A

    Fabbry.A Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mikhael, Grazie!
    Si, mi succede praticamente sempre!ho fatto anch el'aggiornamento del software all'ultima versione proprio ora, ma non è cambiato neinte! :-(per perdere i dati, intendi che perdo anche le applicazioni scaricate?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto, dovrai ri-scaricarle (ammenoché alla prima installazione non hai acconsentito a Google di memorizzare i tuoi dati, in quel caso appena r-configurerai l'account gmail tornerà tutto come prima)
     
  5. Fabbry.A

    Fabbry.A Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok, riproverò, anche perchè il wi-fi non funziona proprio!