Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con Kies3 su S4 agg 4.4.2 e micro sd montata

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da cjaupole1982, 4 Mag 2014.

1. cjaupole1982

cjaupole1982 Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0

:confused::confused:Faccio la premessa che è il primo post che faccio. parto subito con un problema recente!
    caratteristiche il problema è per quanto ho notizia adesso sul mio s4 no-brand italia, agg 4.4.2 con micro sd montata successivamente all'aggiornamento!
    kies3 in precedenza funzionava anche dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 adesso dopo che ho installato la micro sd kingston 32gb, kies3 non funziona...
    l'errore: il tel non riesce a connettersi via cavo (non viene visto neanche dal pc con w7 con w8 viene visto ma non è leggibile)
    messaggio di kies3: connessione nn riuscita....(se l'accesso al dispo(inclusa scrittua) è vietato dal pro di sicur del pc o per altri motivi, la connessione o utilizzo potrebbero essere limitati) specifico nn limitati ma nulli.
    altre info i pc usati sono 2 uno con w7 e l'altro w8.1 entrambi con mcafee , sul s4 ho avast, per scrivere spostare modificare sulla micro sd ho usato sia l'app "archivio" che "es" .
    c'è qualcuno con stesso problema? è la risolto?
    così mi è impossibile backuppare ed aggiornare con kies3

grazie...