Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Kies3

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Antoni., 9 Giu 2014.

1. Antoni.

Antoni. Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti non avendo trovato una sezione x gli .......avanti con l'età scrivo quì abbiate pietà, dunque il problema è questo ho eseguito un salvataggio dati con Kies3 x il mio s4, oggi avevo bisogno di recuperare un'app (WhatsApp) che ha smesso di funzionare, ho fatto il ripristino da kies ma l'app non appare o meglio con Astro file manager la visualizzo ma non sò come fare x accedere e renderla operativa. Mi dareste gentilmente un'aiuto? Grazie

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Whatsapp ieri era offline, quindi non e un problema del telefono,adesso non so se sia già online visto che non la uso non posso dirti altro sentiamo qualcuno che la usa se e ritornato online.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

3. Antoni.

Antoni. Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao intanto grazie x la risposta allora io purtroppo la vecchia versione l'ho disinstallata ora dopo il ripristino l'app la vedo nella memoria del telefono ma non sò come farla funzionare

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Devi semplicemente riscaricarla dal play.
    A proposito dell'eta non preoccuparti,fa molto piacere vedere gente matura alle prese con questi moderni giocattoli,aiuta a restare in forma e lucidi...:alol::alol:

Ultima modifica: 10 Giu 2014
  5. Antoni.

Antoni. Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Macrosf grazie anche a Te x la risposta dunque se riscarico l'applicazione dal play posso ripristinare i video e i messaggi della cronologia? seconda richiesta esiste un metodo o un'applicazione x salvare tutto il contenuto dell'app visto che la Samsung da me interpellata dice che kies3 non salva le app che non sono state scaricate dal sito ufficiale samsung?

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Scusa se ti rispondo solo ora,ma mi ero perso.
    Le applicazioni le riscarica e installa automaticamente appena hai ripristinato l'account e attivato il wifi,il metodo per salvare tutto esiste e si chiama nandroid backup,ma per averlo devi avere la recovery modificata.