Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con la carica del mio htc

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Michael Specchio, 28 Mag 2013.

  1. Michael Specchio

    Michael Specchio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Posseggo da una settimana un HTC BUTTERFLY, ancora non distribuito in italia. Con il telefono mi è stato mandato il cavetto usb e il carica batterie con presa per inghilterra. Allora ho deciso di comprare un adattatore, prima comprando un adattatore economico (cinesi 1 euro) senza avere risultati e in seguito ho acquistato un adattatore della cellular line a 20 euro (adattatore universale). Niente, collego e la batteria lampeggia ma non carica. Che devo fare?
     
  2. magn1tudo

    magn1tudo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    6
    se colleghi il telefono al pc si carica?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. magn1tudo

    magn1tudo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    6
    prova a comprare un caricabatterie con ingresso usb

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. Michael Specchio

    Michael Specchio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si si. Se collego il telefono al pc si carica, se collego il cavetto alla presa per iphone (soluzione che per ora mi permette di usare il telefono) si carica ma impiega circa 8 ore per caricare (improponibile).
     
  5. magn1tudo

    magn1tudo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    6
    ma scusa... perché hai comprato un adattatore e non un caricabatterie? comprane uno originale Samsung (tanto è uguale e più facile da trovare di quelli htc) e per esperienza personale ti posso dire che il tempo di ricarica è più veloce rispetto ad uno compatibile. comunque potrai guadagnare un'oretta se lo ricarichi da spento ma più o meno il tempo di ricarica è quello

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. magn1tudo

    magn1tudo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    6
    ti posso chiedere dove l'hai acquistato e a quanto??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2