Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con la connessione internet

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Margherita95, 28 Ott 2013.

1. Margherita95

Margherita95 Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Avrei cortesemente bisogno di aiuto. Possiedo un Samsung s3 e fino a due giorni fa si collegava senza problemi sia al wi-fi che al 3G. Dal nulla invece ieri ha smesso di funzionare: quando provo a collegarmi al wi-fi il "tasto" diventa verde ma non appare nessun segno che si sia collegato ad alcuna rete e non accede ad internet, mentre per quanto riguarda il 3G appare il segno che si è collegato in alto a destra (accanto alla batteria, per intenderci) ma non funziona.
    Alcuni mi hanno consigliato di ripristinare da capo il telefono ma onestamente ho un sacco di cose sopra, tra foto e contatti, che non voglio perdere. Sapete un altro modo per risolvere questo problema?
    Grazie mille!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao allora x il problema che non si collega il wifi prova a resettare il modem adsl ce un pulsantino sul retro spegni e dopo 5 secondi riavvia il modem e prova a ricollegarti con il tel. il problema del 3g potrebbe essere temporaneo x problemi del tuo operatore o anche altri problemi e cmq potresti fare un reset di fabbrica che trovi nelle impostazioni se le foto musica ecc le hai sempre salvate nella memoria esterna non perdi nessun dato solo i messaggi del telefono e quello che hai salvato nella memoria normale quindi puoi provare con un reset di fabbrica x vedere se risolvi se non va neanche cosi ci vuole un hard reset... facci sapere...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 28 Ott 2013
  3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    I contatti si ripristinano da soli sincronizzandoli con G Mail,foto musica filmati se li hai sulla sd esterna non si cancellano,i programmi appena riaccendi il telefono e metti l'account si ricaricano da soli.
    Prova se vuoi con il modem come a detto cri80 ma ricorda se avevi cambiato la pass resecando ripristina la vecchia,e su certi modem la cancellano diventando wifi liberi....

A Cristian piace questo elemento.