Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con la connessione PPOE

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da Matteo Paniccia Ean, 4 Mag 2014.

  1. Matteo Paniccia Ean

    Matteo Paniccia Ean Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti ragazzi, ho un s2 con la cyano11 (nightly) e quando sono a casa, devo usare per connettermi ad internet la wifi. quando avevo sull's2 la rom stock, non avevo nessun problema a connettermi tramite un app chiamata wifippoe, mentre ora con la cyano, istallo l'app mi connetto, ma non naviga! nonostante mi risulti tutto ok. suggerimenti?:confused:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  3. Matteo Paniccia Ean

    Matteo Paniccia Ean Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    si l'app è quella, e la rete a cui cerco di connettermi è una normale adsl alice
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non servono applicazioni per connettersi a una rete privata,basta conoscere la password,che se non è stata cambiata di solito è scritta sotto al modem.
     
  5. Matteo Paniccia Ean

    Matteo Paniccia Ean Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    guarda che la connessione ppoe non è come dici tu. una volta inserita la wpa, per alcuni modem serve
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  7. Matteo Paniccia Ean

    Matteo Paniccia Ean Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    non ho bisogno di settare una rete ppoe, già è stato fatto anni fà. devo solo capire perchè usando quell'app su una rom stock riesco a navigare dal cell, e invece con la cyano no
     
  8. Matteo Paniccia Ean

    Matteo Paniccia Ean Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2