Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con la mia posizione gps rileva posizione sbagliata

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da titaniafairy, 11 Feb 2011.

  1. titaniafairy

    titaniafairy Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti premetto che mi piace molto il mio htc e che ho notato solo due difetti non so se accade solo a me la batteria si scarica subito e il telefono sclada da matti d'inverno va bene per riscaldare le mani quando uno si dimentica i guanti. A parte gli scherzi vorrei sottoporvi il mio problema. per quanto rigurda la mia posizione che dal nome suggerisce che il telefono grazie al gps dovrebbe individuare e indicare dove mi trovo è completamente sballata indica sempre Gattico un paese molto lontano da dove vivo io. per punto di partenza mi arriva solo quello e non riesco a impostare il mio paese come predefinito ma solo di volta in volta perchè appunto rileva la posizione ma sbagliata qualcuno ha lo stesso problema cosa posso fare?
    altro problema ho quasi tutto sull scheda micro sd ma ormai non mi fa più l'aggiornamento del sistema perchè lo spazio interno dice che è in esaurimento cosa posso fare tutte le possibili applicazioni sono state cancellate se ne potevo fare a meno.
    Grazie mille non essendo pratica l'ho appena acquistato vorrei il vostro parere di esperti
    :smack:
     
  2. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Sul gps non saprei, perchè non lo uso, ma non prendere sotto gamba il fatto che scalda tantissimo, anzi fossi in te lo porterei in assistenza...
     
  3. titaniafairy

    titaniafairy Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok Grazie pensavo anch'io solo che qui te lo tengono mesi e in paratica mi dovrei prendere un altro telefono con questo nuovo di pacca. lo porto prima al negozio dove l'ho preso e vediamo se se magari cambiando la batteria grazieee
     
  4. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Non credo dipenda dalla batteria, molti dopo averlo portato in assitenza hanno saputo che era la mother board