Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con la rubrica

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da biancoverde, 1 Ago 2013.

  1. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato il mio LG Optimus 4X HD ed è davvero un bel modello. Mi ci sono trovata benissimo subito, l'unico problema è l'uso della rubrica, dove ho 2000 contatti perché mi si sono uniti tutti i contatti telefonici, eMail e Facebook.

    Esiste una soluzione rapida per visualizzare solo i contatti con numero di telefono, e per ordinare al meglio i contatti?

    Oppure potreste consigliarmi una app alternativa che funziona semplicemente e non costa un botto?

    Grazie in anticipo!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se vai nelle impostazioni della rubrica ci dovrebbe essere una voce che ti fa selezionare quali contatti visualizzare. ;)
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  3. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!

    Ho già guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato quella per visualizzare solo i contatti con numero di telefono.

    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare questo punto? :)
     
  4. Omar

    Omar Guest

    [​IMG]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  5. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!

    Ma come arrivo a questa finestra? Se vado su opzioni di visualizzazione non ce n'è traccia...
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Da qua ;)
    [​IMG]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  7. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    OK grazie, provo a ridare un'occhiata! ;)
     
  8. Jucaer

    Jucaer Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao biancoverde. Io ho il 4X HD. Ti posso aiutare ma mi servirebbe sapere che versione hai di android? Ice Cream Sandwich 4.0.3 o Jelly Bean 4.1.2?

    Nel caso tu abbia 4.1.2 basta che apri la rubrica premi il tasto touch delle opzioni (per capirci quello che si illumina se lo tocchi con le tre lineette) e poi premi su Impostazioni. A questo punto ti si apriranno tutte le impostazioni. Cerca la voce opzioni di visualizzazione. Premila. A questo punto ti si aprirà una seconda schermata dove la prima voce è quella che cerchi, ovvero "Solo se con numeri di telefono".

    Nel caso tu abbia la 4.0.3 avvisami.

    Spero di esserti stato utile. Ciao!