Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con la sd

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da stefalo, 9 Feb 2010.

1. stefalo

stefalo Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

scusate, ho un htc dream brandizzato tim da pochissimo. L'unica cosa che ho provato a fare fin'ora (seguendo la guida che ho trovato su questo forum) e sbloccarlo e installargli un altro firmware (Mikhaelv1.6.2b3).
    Mi rimangono solo 2 problemi.
    1-la tastiera e da riconfigurare ( ma ho gia trovato una guida, mi manca solo il tempo per provare se avete delle alternative piu "corte" dite pure)
    2-la sd. Da sempre me la riconosce come se fosse un lettore ottico virtuale ( se gli clicco dentro mi cerca un cd che non ci sarà mai). Fino adesso se avevo necessità di copiare dentro dei file mettevo la sd in un altro telefono e gli collegavo il pc tramitre quel telefono e non tramite il Dream . Soluzione?
    grazie davvero a tutti
    ciao

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    1) se vuoi tenere la rom di mik devi seguire la guida, altrimenti cambia rom
    2) hai windows? Hai installato i driver?

PS Sposto in una sezione migliore che con le app non c'entra una mazza :gulp:

3. stefalo

stefalo Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao

ho risolto con la sd, mentre per la tastiera siamo in alto mare.
    Ho seguito la guida ma ad un certo punto (quando copio e incollo cp querty ecc ecc) mi dice "no such tools" insomma sembra che non riconosca il file .bin che ho caricato sia nella cartella sdk\tools e sia sulla sd.
    ho trovato un altro link ma qui dall'azienda non posso entrare per via del proxy. Provero' stasera da casa. Grazie in ogni caso per avermi risposto.