Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con la sd

Discussione in 'Samsung Galaxy Y (S5360)' iniziata da thomasm, 12 Mar 2013.

  1. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a thtti ho un galaxy y pro mi sembra g 5510, ho un problema di memoria, il telefono non ne ha molta, io vorrei che le foto mi vadano sulla scheda sd, ma non trovo come farlo, qualcuno mi aiuta?, ho provato dall archivio, ma li la xartella exrernal sd non la trovo, senno avrei fatto sposta come ho fatto col mio galaxy s 2
     
  2. lotfix

    lotfix Guest

    R: problemi con la sd

    Le foto vanno sulla sd. Tutti i dati personali (foto, video, musica ecc.... ) vanno sulla sd. Nella memoria interna vanno le app e i dati delle app.

    Il cell è aggiornato all'ultima versione disponibile?

    Powered by Tapatalk
     
  3. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Tempo fa tramite kies avevo scaricato un aggiornamento, ora pero ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica e non so se l aggiornamento ci sia ancora o sia andato perso, ho riprovato a connetterlo a kies ma non mi da niente, grazie x la dritta sulla sd, ti volevo chiedere una cosa pero, se le app vanno sul cell, com e che si era riempita la memoria avenricato solo fb, w a e ruzzle?

    ---------- Post aggiornato alle 13:41 ----------

    Ora memoria ne ho, dopo che ho piallato il cell, ma se in futuro dovesse ripresentarsi il problema come fare x vuotarla, me lo puoi spiecare con termini non troppo tecnici? Inoltre ho letto che molti consigliano di rootare il cell, che ne pensi e in caso come si fa?
     
  4. lotfix

    lotfix Guest

    R: problemi con la sd

    No l'aggiornamento resta.

    Le app vanno nella memoria interna e non nella sd. Si possono spostare in parte e non tutte sulla sd dalle impostazioni.

    Se invece le vuoi mettere completamente sulla sd devi avere il root.....

    PS: io ti consiglio il root, per i cell di fascia bassa è vitale per avere benefici per quel che riguarda la fluidità e altre migliorie varie.....

    Powered by Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Mar 2013