Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con le mail

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Isadoraw, 22 Gen 2014.

  1. Isadoraw

    Isadoraw Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un problema che non capisco.
    Ho configurato sul telefono la mia mail personale su hotmail, e quella dell'ufficio. Tutto funzionava bene, ma da un giorno all'altro la mail non si aggiornano più.
    Ho provato a togliere hotmail e ad installarla nuovamente, ma non è servito a niente.
    Mi sembra che sia successo negli stessi giorni in cui ho installato what'sapp, ma non saprei dire se le due cose sono concomitanti.
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    Grazie
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    strano prova a fare un wipe cache e dalvik, non data mi raccomando. Fatto cio' disinstalla per una attimo whatsapp e riconfigura la e-mail. Fammi sapere se ti funziona cosi.
     
  3. Isadoraw

    Isadoraw Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, ma non ho capito nemmeno la metà delle cose che hai scritto......
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa mi dici come hai il cell se ancora stock cioè in garanzia oppure hai fatto del modding. Cioè cosa leggi in impostazioni in fondo?

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Isadoraw

    Isadoraw Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il cell è ancora in garanzia. Non ho fatto niente, solo scaricato facebook, whatsapp, impostato le mail e fatto qualche aggiornamento. Non c'è nemmeno una scheda di memoria. In fondo alle ipostazione c'è la "versione build" GINGERBREAD.AILH2
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Prova alloro in impostazioni un hard reset. Vediamo cosa succede. Certo perdi tutto te lo dico. Ripristini alle condizioni di acquisto

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  7. Isadoraw

    Isadoraw Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Grazie per i consigli. Per toglierti la curiosità: ero indecisa sul fatto di perdere tutto o meno e le mail sono tornate da sole. Mi vergogno un po' ad ammeterlo, ma io lascio sempre il telefono acceso e invece il saggio consiglio "spegni e riaccendi!"ha messo tutto a posto.