Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI CON LG PC SUITE

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Francypee, 31 Ott 2011.

?

PROBLEMI CON LG PC SUITE

  1. PROBLEMI CON LG PC SUITE,

    0 valutazioni
    0,0%
  2. LG OPTIMUS ONE

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Francypee

    Francypee Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti..
    Sono disperato ho perso i miei contatti della rubrica del mio lg optimus one solo che gli avevo salvati nella pc suite...ma non riesco a capire perchè adesso non mi riconosce più il telefono..anche se non ho attivo la connessione dati archivio USB (UMS) non riesco proprio a capire perchè non mi riconosce più il mio dispositivo.....
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO HELP!!!!!!!!!!!!!
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che hai toppato alla grande col topic, mi sembra tutto tranne che un sondaggio...

    Comunque LG PC SUITE è un aborto di programma...

    Io lo evito come la peste e dovrebbero farlo tutti...


    Per sincronizzare rubrica messaggi etc.etc. uso "MyPhoneExplorer", per gli aggiornamenti firmware uso la recovery o KDZ...

    Ah, per la rubrica ti conviene anche sincronizzare tutto con l'account Gmail...
     
  3. Francypee

    Francypee Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie lo stesso della risposta..non riesco proprio a darmi una spiegazione di come una volta mi riconosce il dispositivo e tutte le altre volte no...ma allora qunado deve fare un backup della rubrica, delle foto, della musica cosa mi consigli di fare..

    GRAZIE ANCORA..