Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con micro sd non piu rilevata!!!bruciata???

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da simon, 4 Gen 2011.

  1. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    2giorni fa ho ricevuto una chiamata la suoneria e il suono dei sms erano quelli delle impostazioni originali!! provo a reimpostare le suonerie ma con mia grande sorpresa non leggeva piu la micro sd,ho provato ad andare sulla galleria e addirittura mi diceva di inserire una micro sd perche assente...ho provato ad estrarla e inserirla nel computer ma niente come bruciata,manco la rileva il computer..morta!!!!....questa mattina stesso problema a mia moglie che pero prima gli ha mandato un messaggio informativo dove diceva di rimuovere la micro sd per non mi ricordo quale tipo di problema..poi quando la reinserita è morta pure quella!!!!!
    non mi capacito di cosa possa essere successo qualcuno ne ha una idea??? grazie!
     
  2. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    E' quella originale?
     
  3. simon

    simon Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    si si certo è quella originale!!! Con marchio Samsung. Ora ne ho montata una che usavo nel n95 e per il momento non ho problemi...quello che mi fa strano è che di due destre hd acquistati con un mese l uno dalla altro nel giro di due giorni abbiano avuto Lo stesso problema!!!
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    pensare che sia una coincidenza sarebbe un pò una forzatura...ma potrebbe essere.
    per caso il problema è nato dopo aver tolto le microSD dai devices e averle collegate al pc per (esempio) trasferimento dati o altro??
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    pensare che sia una coincidenza sarebbe un pò una forzatura...ma potrebbe essere.
    per caso il problema è nato dopo aver tolto le microSD dai devices e averle collegate al pc per (esempio) trasferimento dati o altro??