Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con miniature dei video nella galleria VIDEO

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da mikyregy, 14 Feb 2011.

1. mikyregy

mikyregy Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema con il mio Lg Optimus one, ogni volta che scarico un video o ne registro uno con la fotocamera del cell, nella galleria video mi appare la miniatura di video scaricati tempo fa e poi cancellati, o di video registriati con la fotocamera e poi cancellati. Non riesco mai ad avere un anteprima dei video, che sia davvero rappresentativa del video... ma solo immagini di anteprime riferite a vecchi video. Qualcuno di voi sà se è possibile resettare la cache della sezione video, o qualsiasi altro accrogimento per risolvere il problema? Grazie

2. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    E' successo anche a me: un video che avevo registrato aveva come anteprima il logo della casa di produzione di un film che avevo caricato sulla scheda...

3. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Miky,
    ci sono delle verifiche riguardo a quello che domani, per adesso non riusciamo a replicare il fenomeno ma nel momento in cui il problema verrà individuato proveremo a risolverlo nella MR del programma ;)

4. bart0595

bart0595 Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso problema, però sono un felicissimo possessore di un LG Optimus Chic

5. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, stessa questione per il tuo terminale ;)

6. bart0595

bart0595 Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    OK, grazie mille, aspetto qualche aggiornamento per risolvere il "problema"... xD