Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Mms/Sms

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da momics, 22 Dic 2012.

  1. momics

    momics Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Nonostante io abbia un abbonamento Tim tutti secondi full quindi con 250 minuti tel verso tutti, 250 Sms e 1gb di navigazione internet, ogni Sms che invio me lo ritrovo a pagamento come se avessi mandato un Mms. Al 119 dicono che deve essere un problema di impostazione e non dipende da loro! Cosa posso fare?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai controllato le impostazioni ?
     
  3. Raff

    Raff Guest

    PRova a controllare se hai attivo il rapporto consegna. ;)
     
  4. momics

    momics Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si Raffo, c'è una spunta su conferma consegna
     
  5. Raff

    Raff Guest

    Toglila.

    Quella spunta ti notifica quando l'sms è stato ricevuto dal destinatario addebitandoti il costo dell'sms (o qualcosa in più).
     
  6. momics

    momics Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Fatto grazie, spero tu abbia ragione ora provo a fare un sms poi ti saprò dire, speriamo bene!!