Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con play store dopo aggiornamento lollipop

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da lorenzosc, 27 Nov 2014.

  1. lorenzosc

    lorenzosc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    premetto sono nuovo e non molto esperto di Android.
    Oggi ho aggiornato il mio Nexus 4 a Lollipop e sono subentrati dei problemi: il telefono, oltre a non aprirmi alcune app (ad esempio Clash of Clans), non mi apre il Play store, o meglio lo apre ma con una schermata bianca che lo rende inutilizzabile. Ho cancellato le cache e poi ho disistallato gli aggiornamenti del play store, e questo punto questo non mi compare più nemmeno nell'elenco delle APP! Dubito di avere fatto root o cose del genere.
    vi prego aiutatemi, non so davvero cosa fare
     
  2. ivan87

    ivan87 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Lorenzo.

    Sono nuovo anche io in questo Forum, ho effettuato ieri sera l'aggiornamento del Nexus 4 a Lollipop, ed il telefono è diventato praticamente inutilizzabile.

    Non riesco più ad accedere a GMAIL, ovvero avevo degli account operativi con kitkat che non presentavano problemi ora non riesco ad accedervi dalla APP.


    Mi chiede di aggiungere gli account GMAIL ma si blocca e non prosegue.

    Non autentificando l'account non riesco nemmeno ad accedere al play store.

    Quando provo ad andare nella sezione Impostazioni Google niente, il telefono carica una schermata bianca e non riesco ad andare avanti.


    è necessario dover procedere al reset e reinstallare la versione 4.4 kitkat?

    Spero che qualcuno riesca ad illuminarci.
     
  3. lorenzosc

    lorenzosc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0