Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Samsung Galaxy Next

Discussione in 'Samsung' iniziata da myandroid, 21 Nov 2011.

1. myandroid

myandroid Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, apro questo argomento per essere aiutato su dei problemi che ho col galaxy next, acquistato da me da pochissimi giorni...
    I problemi sono 4
    1) innanzitutto non capisco perchè appena l'ho acceso per la prima volta e sono andato nella rubrica mi comparivano tutti i numeri, mentre adesso non più...ho sentito che questo problema ha a che fare con Facebook, ma non ho capito in cosa...comunque vi prego di fornirmi la procedura passo passo per ritornare a vedere i numeri nella rubrica

2) il secondo problema è che mi arriva ogni 5 minuti (succede quando lo uso, invece quando non lo uso non me ne arrivano) l'ultimo messaggio da me ricevuto sempre lo stesso...non capisco il perchè...anche per questo punto vi prego di fornirmi una procedura passo passo, anche perchè non sono molto esperto

3) quando vado su "Market" mi compare una schermata nella quale mi viene richiesto di accedere a google se già possiedo un account, mentre se non lo possiedo dovrei crearmene uno...ora io c'ho provato a crearmene uno, solo che il tasto "avanti" non si clicca.. comunque questa richiesta di iscrivermi a google me la fa anche quando vado su facebook e clicco sulla finestra "Installa facebook per android"...

4) quarto ed ultimo problema è il fatto che non riesco a cancellare le registrazioni vocali...