Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI CON TV OUT R SMS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da digitaldavid, 20 Dic 2010.

1. digitaldavid

digitaldavid Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi,

ho 2 problemini con il mio galaxy. Mando spesso messaggi multipli, più di 10 per volta, ma mi sono accorto che con il galaxy non è possibile. Esiste un modo per bypassare il problema?

Inoltre ho un problema con il tv out. Ho comprato un normalissimo cavo jack da 3.5 che finisce con i tre cavi dellrca, vado nelle impostazioni e accendo il tv out, cerco con il tv (lcd nuovo della samsung) la porta av, ma vedo i video in modo improponibile. L'audio lo sento (anche se disturbato) ma il video non si vede quasi nulla (immagini sfalzate, colori sfalzati, etc...). Che problema può essere?

Ciao e grazie.

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per gli sms non ho mai avuto problemi, basta che scrivi il numero o il nome nel destinatario (dopo le prime lettere comincerà a fare la ricerca) dopo metti una virgola e digiti il nome del secondo destinatario e così via, basta mettere una virgola dopo ogni nome. Per il tv out probabilmente è una questione di cavo, io per esempio con quello dell'n82 non ho mai avuto problemi.

TapaTalk @ GT I9000

3. digitaldavid

digitaldavid Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma riesci ad inserire + di 10 nominativi? io vado su inserisci da rubrica e spunto i nomi, ma più di 10 non me lo fa fare e anche se ne metto 10 e poi metto virgola e inserisco un altro numero mi dice che più di 10 contemporanemente non ne fa. E' possibile?

Il cavo della TV lo inserisci direttamnente nell'attacco delle cuffio del cel oppure metti altre cose. Io ho comprato un normalissimo cavo da jack a rca per intenderci. Può essere quello il problema?

Ciao e grazie

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per gli sms ho appena provato e sono arrivato a 22 nomi. Per il cavo quello che usi io è fatto proprio come il tuo, jack+rca. Penso proprio che sia il cavo che ti da problemi, non sei il primo.

TapaTalk @ GT I9000

5. digitaldavid

digitaldavid Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    In realtà la cosa degli sms è un po' strana. Se inserisco direttamente i nomi vado oltre i dieci, ma se clicco su rubrica e metto la spunta su quelli a cui voglio mandare se ne metto più di 10 vedo un messaggio pop up (quando torno al messaggio) con scrito "il numero massimo di destinatari è 10". Possibile che non lo faccia a nessun altro?

Per il cavo proverò a cambiarlo, poi ti saprò dire. Ho sentito di un altro cavo hdmi, sai dirmi se lo trovo da mediaword?

Ciao e grazie molte