Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi cyanogen mod

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Diegosuandroid, 1 Feb 2014.

  1. Diegosuandroid

    Diegosuandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, apro questa discussione per cercare aiuto su quello che mi è da poco successo: l' altro giorno volevo installare la cyanogen mod sul mio nexus, avevo avviato tutto e sembrava che funzionasse. Dal computer leggevo "installing" nell' apposita finestra e sul telefono c'erano varie opzioni, io ho scelto la prima dato che mi sembrava la più giusta e cioè "reboot system". Il telefono si è riavviato, è apparsa la scritta GOOGLE con sotto il simbolo di un lucchetto aperto, successivamente è apparsa l'animazione dei 4 pallini colorati. L'ho lasciato lì qualche ora e ad un certo punto l'ho scollegato perchè dovevo uscire. Da allora continua a fare l'animazione fino a che esaurisce la batteria.
    Vi prego ditemi che posso sistemarlo in qualche modo. Se lo spengo si riaccende da solo quasi immediatamente e fa sempre la stessa storia ovvero: scritta google con lucchetto e animazione.

    p.s. fattore poco rilevante: ho già ordinato la sostituzione ma vorrei evitare costi dato che la garanzia ovviamente non rientrerà. Morale: cosa posso fare
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai usato il "famigerato" (almeno per me) CM installer?
    Sposto in Nexu5 modding
     
  3. Diegosuandroid

    Diegosuandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si, proprio quello
     
  4. Omar

    Omar Guest

  5. Diegosuandroid

    Diegosuandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    di preciso cosa dovrei fare dopo aver installato nrt?